Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Noi siamo i cavalieri che proteggono una dama molto speciale, la Fantasia! La proteggiamo da forze oscure…ma prima di parlare dei pericoli che la circondano, parliamo proprio di lei, la dama Fantasia! Le sue origini sono ancora immerse nel mistero, anche per noi, ma una cosa è certa: sono i suoi capelli a fare la magia. Ha dei capelli lunghissimi, così lunghi che il suo viso è completamente coperto. Le abbiamo chiesto più volte di deliziarci con la visone del suo volto, ma la sua risposta è sempre stata molto chiara: “Se io rivelassi il mio volto, la mia stessa natura sarebbe compromessa“. Lo capiamo, e noi stessi dobbiamo stare molto attenti alle forze oscure da cui la proteggiamo…
I TROLL MALEFICI…CHE VOGLIONO DISTRUGGERE I CAVALIERI!
Vedi, una leggenda narra che molto tempo fa, i nostri antenati siano stati sconfitti dai troll! Ed è stato un disastro! Ogni universo è sprofondato nell’oscurità, ogni grande idea che poteva nascere è svanita nel nulla, come se Fantasia non fosse mai esistita. Questo accadde perché i troll rivelarono il suo volto. La stessa natura della nostra dama è di poter prendere qualsiasi sembianza nella mente dei geni, nascosti e rivelati, di tutte le galassie. Ad ogni modo, la leggenda narra che il suo volto sia la combinazione di tutto ciò che di più bello esista. I suoi capelli sono invisibili per tutti gli altri abitanti degli universi. I folletti di Sognilandia, i protettori della polvere di stelle (che dona la capacità di sognare), ne sentono la presenza, pur senza poterne vedere i capelli.

Ma perché i suoi capelli sono così speciali? Vedi, sono fatti di filamenti sottilissimi che, quando sfiorano la mente, diventano le idee più rivoluzionarie! Quando i troll ci tentano con la loro magia oscura, è in quel momento che chiediamo alla nostra dama di mostrarci il suo volto. Spesso, tentano di avvicinarsi loro stessi, ed è in quel momento che noi cavalieri dobbiamo combattere. Vedi, quando i troll vinsero per la prima ed ultima volta, escogitarono un piano malefico: ingannarono uno dei nostri antenati, dicendo di voler essere loro stessi sfiorati dalla magia della nostra dama. Così, dopo circa un anno di allenamento intenso, uno dei troll diventò un cavaliere. Fece un lavoro perfetto, e, piano piano, si avvicinò alla dama. Fu così bravo che fu promosso come il migliore tra tutti i miei antenati. Per la prima volta, Fantasia, si innamorò…proprio del troll.
UNA PERFORMANCE…TROPPO PERFETTA…
Ci volle tempo. Quel troll combatté contro tutti i suoi ex compagni, valorosamente. Dopo due anni con la nostra dama, egli la sposò, e diventò re, affianco a lei, giorno dopo giorno. Il giorno del loro matrimonio, baciò i suoi capelli. E continuò a farlo, ancora e ancora. Per secoli, il loro amore fu perfetto…fino a quando, la nostra dama iniziò a perdere alcuni capelli. Tutti noi cavalieri eravamo molto allarmati, e suo marito sembrava il più allarmato di tutti. Iniziò a baciare i suoi capelli tutto il giorno, ad ogni ora, convincendo la sua sposa che i suoi baci la avrebbero curata. Ella si fidò. In realtà, i suoi baci fecero esattamente il contrario. La fecero ammalare, fino a quando, un giorno, i pochi capelli che nascondevano ancora il suo volto, cedettero. Il troll vide il viso della nostra dama, e lo baciò. Fu completamente assorto dalla sua bellezza.
Quello che non sapeva era che avvicinarsi così tanto a Fantasia, sarebbe stata la sua fine. Gli universi sprofondarono nell’oblio…e il troll, al minimo contatto con la divina pelle della nostra dama, fu costretto a rivelare l’oscurità che viveva ancora in lui. Ecco che cadette dal trono, e diventò un tutt’uno con l’ombra che aveva creato. Ci vollero millenni di cure da parte dei successori di tutti quei cavalieri, cure fatte ad occhi chiusi, per far ricrescere i capelli della dama della Fantasia. Tutto tornò in ordine, ma da quel momento in poi, tutti i cavalieri diventarono più forti. Nessuno può avvicinarsi minimamente alla nostra dama. Vedi, la fiducia è una cosa meravigliosa…ma è un onore che solo pochi fedeli meritano. Regalala con cautela!
Ti voglio bene!
BUONANOTTE!