LE ROSE MAGICHE NELLA FORESTA OSCURA

Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Io sono una delle tre rose magiche nate in una foresta oscura…da cui siamo scappate! Abbiamo affrontato tanti pericoli per giungere a questo momento, e voglio raccontare proprio a te la storia della nostra fuga! È stato difficile, ma ora siamo delle super rose! Per divertimento, ci chiamiamo Emma, Anna e Bibi, ma tu puoi inventare un nome tutto tuo per noi! Però, prima di raccontarti la nostra avventura, vorrei che tu immaginassi un leggero venticello, una brezza che scompiglia i capelli…era questo quello che sentivamo la notte che siamo scappate. E allora, immagina di contare i nostri petali ed immergiti in quest’avventura strepitosa insieme a noi!! Allora, siamo pronti a partire insieme? Tre, due, uno…viaaa!

UNA FORESTA STRANA PER LA CRESCITA DELLE ROSE…

La foresta in cui siamo nate non era proprio delle più accoglienti…eppure il nostro era uno dei cespugli più popolati del nostro piccolo mondo. Per molte volte abbiamo provato a muovere le nostre radici come delle piccole gambette, ma ogni volta che ci provavamo un branco di lupi malvagi ci spaventava e ci faceva tornare indietro. Altre rose cresciute insieme a noi volevano fare la stessa cosa, volevano essere coraggiose e non farsi spaventare dai lupi…ma non è così semplice. Tuttavia, una sera, noi tre rose, migliori amiche da sempre, abbiamo architettato un piano vincente. Abbiamo fatto finta di volerci far mangiare dai lupi, e poi, all’ultimo, li abbiamo lasciati tutti a bocca asciutta, con l’acquolina in bocca e il loro stomaco che brontolava!

Le rose che cominciano a crescere forti in cielo
Le rose che cominciano a crescere forti in cielo

Il vento ci ha trasportate al di là degli alberi…ma non era finita. Durante il nostro viaggio, noi rose incontrammo molte sfide e ostacoli. Dovemmo affrontare tempeste impetuose, labirinti di rovi e persino la minaccia di creature oscure che volevano impedirci di continuare il nostro viaggio. Tuttavia, con il nostro coraggio e la nostra forza d’animo, noi tre rose superammo ogni difficoltà e continuarono il loro viaggio con determinazione. Eravamo sempre insieme. Con il passare del tempo, noi tre rose rosse arrivammo in luoghi meravigliosi e lontani, incontrando nuove culture, nuove tradizioni e nuove avventure lungo il nostro percorso. Attraversammo terre remote e paesaggi incantevoli, sempre più affascinate dal mondo che si schiudeva davanti a noi.

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE!

Finalmente, dopo molte avventure e avversità, noi tre rose rosse realizzammo il nostro destino finale: un meraviglioso giardino incantato, dove fiori di ogni colore danzavano al ritmo della brezza e gli alberi cantavano dolci melodie. Lì, noi tre rose abbiamo trovato la pace e la felicità che avevamo sempre desiderato, sapendo che il nostro coraggio e determinazione ci hanno portate alla nostra destinazione finale.

E tu pensi di non riuscire a fare qualcosa? Beh, fidati di noi, tu puoi! Pensavamo che avremmo passato il resto dei nostri giorni in quella foresta oscura, e ora siamo nel nostro bel giardino! E attorno a noi hanno cominciato a crescere altre rose! Anzi, hanno cominciato a spuntare dalle nostre radici mentre eravamo in cielo! Ti vogliamo bene!

BUONANOTTE!

Psst! Sapevi che una rosa magica ha guidato una ragazzina verso un anello magico? Scoprilo con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *