IL REGNO DELLE AQUILE E LA FATA DEL REAME

Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Io mi chiamo Claudia, e sono la fata del regno delle aquile! Oggi ti racconterò un’avventura davvero incredibile, alla scoperta di questo reame nascosto! Sai, questo regno è meraviglioso, ma è un segreto di cui pochissimi sono a conoscenza. L’altra sera, stavo volando tra i mondi, e ho visto alcuni bei visetti con dei cuoricini fantastici ai quali ho deciso di raccontare questa storia. Quindi, se stai ascoltando queste parole fatate, sappi che sei speciale! Allora, siamo pronti a vivere questa bellissima avventura insieme? Allora, prepariamoci: tu, che stai ascoltando queste parole, adesso devi infilarti sotto la tua bella copertina e immaginare che sia il tuo tappeto volante! Ora, prendi la mia mano e…viaaa!

UN REGNO NASCOSTO…

Sai, io in realtà sono nata in una piccola radura nel bosco, dove vivono solo fate! È bellissima! La luce filtra tra le fitte chiome degli alberi, creando un effetto incredibile: tutti i colori dell’arcobaleno danzano, e non si fermano mai, mentre le fate ballano con quelle luci colorate. Quando è notte, il bagliore della luna crea un’atmosfera unica nella radura. È come se gli alberi prendessero vita alla visione di quei raggi lunari. Insomma, sono nata in un luogo veramente magico! Poi, un giorno, ho deciso di fare una cosa che nessuna delle fate aveva mai pensato prima: volevo scoprire cosa c’era oltre alla mia fantastica radura! Dunque, mi sono alzata in aria e sono andata ad esplorare il mondo. La foresta vista dall’alto sembrava infinita! Era tutto bellissimo, emozionante! Così tanto emozionante che…

il regno delle fate

Mi sono persa! Ho provato a tornare indietro, ma le correnti d’aria non mi aiutavano. Stavo per scoraggiarmi, quando mi è passata vicino una creatura che non avevo mai visto prima: un’aquila! “Veramente ci sono altre creature che possono volare?“, ho pensato. Non ho potuto fare a meno di chiederle da dove venisse. “Io vengo dal regno delle aquile, e tu vieni dalla radura delle fate, giusto?“, mi ha domandato. “Sì, come fai a saperlo?“, “Da tempo sorvolo quella radura ormai, e penso che dovrei scendere laggiù…perché il posto da dove vengo è in pericolo! E abbiamo bisogno di aiuto…a quanto pare, però, non mi servirà scendere tra le fitte chiome. Vuoi venire con me?“…all’inizio non sapevo cosa fare, poi ho pensato che aiutarla sarebbe stata la cosa migliore da fare!

ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO MONDO! AIUTIAMO LE AQUILE!

La mia nuova amica ed io abbiamo volato per ore, facendo capriole in aria e divertendoci insieme. Poi, siamo arrivate al regno delle aquile…e ho capito che non potevo tirarmi indietro! La loro radura era rasa al suolo! “Noi possiamo volare, ma abbiamo ancora bisogno di una casa…voi fate sapete fare molte magie…puoi aiutarci per favore?“…non potevo dire di no. Ho provato a fare alcune magie, tra le più potenti che riuscivo a fare…ma c’era qualcosa che mancava! Non sono riuscita a capire cosa…finché non è arrivata notte. C’era la luna piena. Mi sono ricordata di come i raggi lunari sembravano dare vita alle cose nella radura delle fate…e allora mi sono fatta colpire dalla luce della luna. In quel momento, tutti i miei poteri sono diventati molto più forti. La polvere di fata che c’era nelle mie ali si è dispersa ovunque!

E io ho visto la magia più magica della mia vita, mentre tutte le aquile festeggiavano ancora incredule al loro stesso sguardo! I tronchi degli alberi a terra si sono rialzati, rimettendosi al proprio posto, e le chiome hanno cominciato a spuntare lentamente! Siamo stati su tutta la notte, mentre ogni albero prendeva magicamente forma e colpiva i raggi della luna creando una danza unica! Oggi, il regno delle aquile è bellissimo, e le mie nuove amiche mi hanno nominata la fata del reame! Io ho trovato di nuovo la strada per la mia radura incantata, ma ho portato tutte le mie compagne ad esplorare il mondo da lassù e conoscere le aquile! Che bello! Adesso però fatti una bella dormita! Ti voglio bene!

BUONANOTTE!

Psst! L’aquila del Natale vorrebbe raccontarti una storia! Vieni ad ascoltarla con me? Andiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *